mercoledì 21 luglio 2010

Evviva!

Finalmente abbiamo un nostro blog!
Claudia Maschio e Dario Giansanti: Agenzia Senzatempo.
Ci pensavamo da tempo, in verità. È che siamo timidi ed entrambi con troppo poco tempo per dedicarci davvero a seguire un blog. A volte facciamo fatica anche a trovare il tempo per scrivere i nostri libri.
Finora abbiamo pubblicato due serie di libri, tutti incentrate sulla fantomatica Agenzia Senzatempo. La prima racconta dei viaggi irreali nei mondi mitologici. Potete trovare maggiori informazioni sul sito Bifröst:

La seconda serie, tratta di indagini irreali nei libri per la letteratura per ragazzi: Alice nel paese delle meraviglie, Peter Pan, almeno per ora...
Provvederemo a spiegarci meglio e a dare maggiori informazioni, ma al momento mi preme specificare due cose:

  1. I nostri sono libri scritti senza pensare a un target (parola odiosa e senza senso), bensì al solo scopo di condividere emozioni, cultura, un sentire che va oltre le definizioni e le età di chi poi li leggerà.

  2. In questo blog intendiamo anche pubblicare altri racconti  brevi storie e forse romanzi, scritti da me e Dario, che magari troverete diversi dalle due serie sopra descritte. Speriamo che possano piacervi ugualmente, visto che in questi lavori la nostra fantasia tende a sbizzarrirsi oltre ogni previsione.
Chissà se va bene partire così, quando si apre un blog...
Ok, speriamo di sì.

1 commento:

Hyde ha detto...

Primo! Resto in attesa di leggere un vostro racconto su queste pagine... Nel frattempo mi aggiudico il primato di commentatore nonchè lettore assiduo, sperando di non risultare troppo invadente. Apprezzo l'iniziativa e le tematiche che proponete m'intrigano. Alla prossima, allora.